Direzione didattica

Direzione didattica denominata "Ruggero Settimo" fino all'anno scolastico 2022-2023 e successivamente intitolata "Giuseppe Di Matteo

Cosa fa

La Direzione Didattica del Secondo Circolo “Giuseppe Di Matteo” coordina e supervisiona l’intero processo educativo e organizzativo della scuola, garantendo un’offerta formativa di qualità e l’attuazione di metodologie didattiche innovative. Si occupa di pianificare le attività didattiche, promuovere l’aggiornamento professionale dei docenti, e favorire la collaborazione tra scuola, famiglie e comunità. La Direzione monitora anche il progresso degli studenti, assicurando un ambiente inclusivo e stimolante che supporta il loro sviluppo integrale e benessere.

5 Plessi/Scuole:

Scuola dell’Infanzia “D. ALIGHIERI” – TPAA02704

Scuola dell’Infanzia “B. CROCE” – TPAA02705B

Scuola dell’Infanzia plesso “RUGGERO SETTIMO” E PLESSO “CIRILLO” – TPEE02701C

Scuola Primaria plesso “DANTE ALIGHIERI” – TPEE02702D

Via Cirillo Domenico, 71 91022 Castelvetrano TP

8.30-12.30

Posta Elettronica Certificata (PEC): tpee02700b@pec.istruzione.it

Cliccando sul link si viene reindirizzati a un sito terzo: